Nuovo canale compatto KOMPAQDRAIN® con sistema Max Flow®

Innovativo canale compatto realizzato in calcestruzzo polimerico, adatto fino alla classe di carico F900, secondo la norma EN-1433. Appositamente progettato per aree soggette a traffico molto intenso da ULMA Architectural Solutions, specialista in sistemi di drenaggio.

Vedi video

Vantaggi di KOMPAQDRAIN®

Compatto

Canale e griglia formano un tutt'uno, garantendo una maggiore rigidità. È ideale per le zone in cui è richiesta la massima sicurezza.

Duraturo e resistente

È realizzato in calcestruzzo polimerico, un materiale anticorrosione che offre grande durevolezza e resistenza elevata. È adatto a qualunque tipo di carico.

Autopulente

Il design all'avanguardia con sezione a V evita l'accumulo dei rifiuti, garantendo un efficace effetto autopulente.

Posa in opera veloce

La compattezza ne agevola e sveltisce la posa in opera, riducendo significativamente i relativi costi e la manutenzione.

Sistema Max Flow®

Grazie al design originale dei fori d'entrata e alla superficie antisdrucciolo che dirige l'acqua, si ottiene l’innovativo effetto Max Flow®, che aumenta la velocità dell'acqua e la capacità di drenaggio. Inoltre, l'allargamento progressivo dei fori agevola il passaggio dei rifiuti. Per tutto ciò il KOMPAQDRAIN® è un prodotto unico nel mercato.

Massima sicurezza

Autostrade, aeroporti, stazioni di servizio e altro zone soggette a transito elevato richiedono un'ottima capacità di drenaggio e la massima sicurezza, requisiti che KOMPAQDRAIN® è in grado di soddisfare.

Ti chiamiamo

Se sei interessato al sistema rivoluzionario del KOMPAQDRAIN®, contattaci e ti chiameremo al più presto.

* Campi obbligatori. Facendo clic su "Invia", accetti il nostro Avviso legale